FacebookFlickr
 

Gala di Campioni all'assegnazione del premio Amici dei Bambini

Presentata la 10a edizione del Torneo benefico organizzato dall'Aldini Bariviera

                                   
Fabio Capello, rilascia l'intervista a Sky, Rai e altri media prima della manifestazione   
Presentato il pallone ufficiale del torneo Amici dei Bambini - Aldini Bariviera 

Lo scorso 29 gennaio, presso l'Enterprise Hotel di Milano, si è tenuta la presentazione del torneo benefico "Amici dei Bambini" e si sono premiate personalità del mondo del calcio che si sono contraddistinte per l'esempio e l'impegno.

La serata, presentata da Ivan Zazzaroni, è stata presenziata da Barbara Berlusconi che con il messaggio: "Al Milan vogliamo che crescano prima gli uomini e poi gli atleti" ha aperto una serata che ha visto la partecipazione di numerose personalità del mondo del calcio: Fabio Capello che ha ricevuto il premio alla carriera, Ricardo Alvarez, Riccardo Montolivo, Giacomo Bonaventura, Vincenzo Montella, Claudio Brachino direttore di Sport Mediaset, Salvatore Cerrone, Sandro Tonani, Guerrino Ghio, Daniele Pradè e tanti altri.

Sportika, Sponsor Tecnico dell'Aldini Bariviera, una delle più prestigiose Scuole Calcio italiane e scuola calcio Milan, nell'occasione ha presentato il nuovo pallone ufficiale del torneo: "È veramente un onore poter partecipare e sostenere un evento così importante" ha voluto sottolineare Carlo Crosio complimentandosi con Massimiliano Borsani, Presidente dell'Aldini Bariviera, per la splendida organizzazione.

 

La serata inoltre è stata allietata dal comico Claudio Lauretta, accompagnato dal "severo" Sandro Picollo, che con le sue divertenti imitazioni ci ha regalato momenti di vera comicità.

 

L'appuntamento è quindi per il 2 Aprile, giorno del calcio d'inizio dell'importante torneo Amici dei Bambini… un augurio a tutti i nostri giovani campioni!

Carlo Crosio, Amministratore della Sportika, consegna il Premio a Ghio

                              








Foto Foto