FacebookFlickr
 


james white si colora rosso-bianco

"the flight" a reggio

Sempre grandi eventi e formidabili novità se si parla di Reggiana Basket.

Il 28 Settembre scorso la società e l’intera Piazza San Prospero di Reggio Emilia, hanno dato il benvenuto al giocatore James White, nuova ala piccola della squadra.

Il campione è stato presentato ai media locali, nel corso di una conferenza stampa, durante la quale James ha ringraziato tutti per l’accoglienza e per le belle sensazioni che da subito lo hanno travolto .

"Do il benvenuto a James - ha accolto così il giocatore l'Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda - Ci serviva un giocatore che avesse le caratteristiche di ala piccola, che avesse le giuste qualità per inserirsi perfettamente nel nostro gruppo. Abbina punti a pochi tiri, sa farsi volere bene da tutta la squadra, ed è per questo che è stato fortemente voluto da tutti, a partire dagli stessi giocatori. 
James viene da un ultimo anno da protagonista in Nba e so che da noi potrà fare la differenza". 

Al termine della conferenza stampa sono state distribuite le magliette, appositamente create dal club per l’evento e i fortunati ovviamente hanno già ricevuto il loro primo autografo di “The Flight” sulla loro  maglia ufficiale.