FacebookFlickr



Ottobre, mese della prevenzione

SPORTIKA SOSTIENE 
"LILT FOR WOMEN - CAMPAGNA NASTRO ROSA 2016"
 

"LA PREVENZIONE È UN MESSAGGIO PER TUTTE NOI" è questo il claim che caratterizzerà la campagna "LILT for Women – Campagna Nastro Rosa 2016" giunta ormai alla XXIV° edizione.
Testimonial della Campagna Nastro Rosa 2016 è la conduttrice televisiva e modella e Elisabetta Gregoraci, che ha offerto gratuitamente la sua immagine e la sua opera per rendere sempre più consapevoli le donne sull'importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori alla mammella. 

Il claim “La prevenzione è un messaggio per tutte noi" e l'hashtag #iofaccioprevenzione” parlano ad ogni donna, giovane e non, che abbia affrontato la patologia tumorale o che sia sana, abbiente e non abbiente, di ogni etnia, per sottolineare ancor più marcatamente che il messaggio è dedicato, appunto, a tutte le donne. 

Sportika è partner Lilt a livello nazionale e ha sviluppato la campagna di sensibilizzazione “GIOCHIAMO PER LA PREVENZIONE” rivolta a chi pratica attività sportiva e naturalmente sostiene l'iniziativa "LILT for Women".