FacebookFlickr


buon compleanno REGGIANA BASKEt!

40 Anni di successi

 

Reggiana Basket compie 40 anni.

Martedi 7 Ottobre, nella splendida cornice del Teatro Romolo Valli, presso Reggio Emilio,  si è svolta la celebrazione dei primi 40 anni della Pallacanestro Reggian.
Accompagnati dalla presentatrice Federica Fontana, dal vice direttore di Sky Sport, Lorenzo Dallari e con la presenza
 del grande coach Dan Peterson, la Società emiliana ci ha accompagnati in una splendida carrellata attraverso anni di sconfitte e di grandi conquiste della Reggiana Basket.

Una carrallata di immagini e racconti ha commosso l'intera sala e tra risate e commozioni si sono svolte le premiazioni dei giocatori che nel corso degli anni hanno regalato emozioni alla società e ai tifosi, presenti in sala a celebrare il bellissimo momento.
Grande spazio agli allenatori e a tutto lo staff che hanno sempre seguito la società e soprattutto al settore giovanile che vanta il miglior bacino di ragazzi in tutto il basket nazionale.
"Puntare sui giovani italiani" è il loro slogan. 
Presenti in sala, oltre che alle cariche istituzionali della città, anche l'allenatore della Nazionale Italiana di Basket, Simone Pianigiani, invitato a salire sul palco con i quattro giocatori della Reggiana Basket che vestiranno i colori azzurri.
Sportika presente, come Sponsor Tecnico della squadra, ringrazia la Reggiana Basket, per lo splendido evento, che ha messo in luce, oltre che le qualità tecniche e amministrative della società, la presenza di valori sani che accrescono lo sport e di grandi progetti futuri che noi ci auguriamo possano realizzarsi.
Tanti Auguri Reggiana Basket!


QUI POTETE GUARDARE IL VIDEO DELLA REGGIANA BASKET PER I SUOI 40 ANNI
http://www.pallacanestroreggiana.it/pagina.php?id=4720&n=Il%20video%20dei%2040%20anni%20della%20Pallacanestro%20Reggiana!


 



Foto Foto